| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
cocco Pro Rider

|
Inviato: Mar Dic 09, 2008 8:32 pm Oggetto: Com'è andata questo inizio stagione ? |
|
|
Com'è andato questo inizio stagione in montagna ?
.gif) _________________ Open your mind... and your boards will follow !!!
www.cavalcalonda.com |
|
| Top |
|
 |
i'trappola Real Rider

|
Inviato: Mer Dic 10, 2008 12:50 pm Oggetto: abetone |
|
|
Allora vediamo un po’ quest’abetone:
Regine: una delle piste più brutte che abbia mai visto, strettissima, sempre pendente di brutto verso sinistra, sempre all’ombra quindi neve durissima anche se era nevicato un monte fino a un par di giorni prima. VOTO 2 ½
Selletta: stessa cosa come sopra, la pista un po’ più larga ma neve sempre dura, sempre all’ombra, inoltre le piste non sono battute per un cazzo. L’impianto del podoguerra.VOTO 3 ½
Ovovia: si è rotta, è ripartita con 2 ore di fila e 30 min per arrivare su una volta entrato nell’ovo. La pista almeno non è niente male. Voto 4 ½
Pulicchio: meglio delle altre, ma niente di speciale, peccato però che l’impianto non arrivi fino in cima per poter fare eventuali fuoripista e per arrivare al Gomito bisogna prendere di nuovo l’ovovia (rotta). VOTO 5 -
Val di luce: Bella. Piste larghe e tanti fuoripista anche per chi ci viene per al prima volta, con un bel frescone ce’è da divertirsi anche sulle piste VOTO 7
Organizzazione: Ovovia che si rompe, impianti che si fermano, la viabilità per le strade no comment nonostante ci fosse poca gente c’è voluto mezz’ora dal pulicchio per arrivare alle regine con le macchine che non si scambiano, non ci sono parcheggi, auto parcheggiate lungo la strada e multate, vergogna!!!! vogliono il pieno e non hanno parcheggi, e poi per un giornaliero vogliono 35 euri !!!! VOTO 2 –
MEDIA VOTO ABETONE: 4
PS.
Ora ho capito perché il Cocco ha smesso di snoare e ha iniziato a giocare a boccie. |
|
| Top |
|
 |
cocco Pro Rider

|
Inviato: Mer Dic 10, 2008 6:18 pm Oggetto: Re: abetone |
|
|
| i'trappola ha scritto: | Allora vediamo un po’ quest’abetone:
Regine: una delle piste più brutte che abbia mai visto, strettissima, sempre pendente di brutto verso sinistra, sempre all’ombra quindi neve durissima anche se era nevicato un monte fino a un par di giorni prima. VOTO 2 ½
Selletta: stessa cosa come sopra, la pista un po’ più larga ma neve sempre dura, sempre all’ombra, inoltre le piste non sono battute per un cazzo. L’impianto del podoguerra.VOTO 3 ½
Ovovia: si è rotta, è ripartita con 2 ore di fila e 30 min per arrivare su una volta entrato nell’ovo. La pista almeno non è niente male. Voto 4 ½
Pulicchio: meglio delle altre, ma niente di speciale, peccato però che l’impianto non arrivi fino in cima per poter fare eventuali fuoripista e per arrivare al Gomito bisogna prendere di nuovo l’ovovia (rotta). VOTO 5 -
Val di luce: Bella. Piste larghe e tanti fuoripista anche per chi ci viene per al prima volta, con un bel frescone ce’è da divertirsi anche sulle piste VOTO 7
Organizzazione: Ovovia che si rompe, impianti che si fermano, la viabilità per le strade no comment nonostante ci fosse poca gente c’è voluto mezz’ora dal pulicchio per arrivare alle regine con le macchine che non si scambiano, non ci sono parcheggi, auto parcheggiate lungo la strada e multate, vergogna!!!! vogliono il pieno e non hanno parcheggi, e poi per un giornaliero vogliono 35 euri !!!! VOTO 2 –
MEDIA VOTO ABETONE: 4
PS.
Ora ho capito perché il Cocco ha smesso di snoare e ha iniziato a giocare a boccie. |
Colgo un pizzico di gelosia ... le piste dell'Abetone fanno invidia a quei piattoni del Cimone ... di fuori pista ce ne sono a NASTRO !!!! _________________ Open your mind... and your boards will follow !!!
www.cavalcalonda.com |
|
| Top |
|
 |
Bava alla bocca User

|
Inviato: Mer Dic 10, 2008 8:54 pm Oggetto: Io mi sento di appoggiarlo al trappola! |
|
|
Come scitto sopra, mi sento di appoggiarlo al trappola (in tutti i sensi) : sono arrivato alle 9:00 all' ovo e la prima pista l' ho toccata alle 10.40... nel frattempo ho finito tutte le parolacce e il disagio l'avevo bello pesante. Poi mi giro a destra... Poi a sinistra... E IL COCCO NON C'ERA!!! Trappolino caro, secondo me il Cocco in realtà ha mandato tutti in quel posto da sciatori 90enni per godersi il Cimone da solo!!!! COCCO FURBINO, ESCI ALLO SCOPERTO!!!!! _________________ But he's driving and striving and hugging the turns,
And thinking of someone for whom he still burns.
He's going the distance.
He's going for speed. |
|
| Top |
|
 |
cocco Pro Rider

|
Inviato: Gio Dic 11, 2008 6:17 pm Oggetto: Re: Io mi sento di appoggiarlo al trappola! |
|
|
| Bava alla bocca ha scritto: | Come scitto sopra, mi sento di appoggiarlo al trappola (in tutti i sensi) : sono arrivato alle 9:00 all' ovo e la prima pista l' ho toccata alle 10.40... nel frattempo ho finito tutte le parolacce e il disagio l'avevo bello pesante. Poi mi giro a destra... Poi a sinistra... E IL COCCO NON C'ERA!!! Trappolino caro, secondo me il Cocco in realtà ha mandato tutti in quel posto da sciatori 90enni per godersi il Cimone da solo!!!! COCCO FURBINO, ESCI ALLO SCOPERTO!!!!! |
Il disagio del'OVO è stato causato dalla rottura di un motore è stato riparato in 2 ore hanno fatto quello che potevano ... all'apertura sono cose che succedono !!!!
Trappola che fai questo fine vai SU ? Il tempo non è dei migliori !!!! _________________ Open your mind... and your boards will follow !!!
www.cavalcalonda.com |
|
| Top |
|
 |
i'trappola Real Rider

|
Inviato: Ven Dic 12, 2008 5:27 pm Oggetto: Re: Io mi sento di appoggiarlo al trappola! |
|
|
| cocco ha scritto: | | Bava alla bocca ha scritto: | Come scitto sopra, mi sento di appoggiarlo al trappola (in tutti i sensi) : sono arrivato alle 9:00 all' ovo e la prima pista l' ho toccata alle 10.40... nel frattempo ho finito tutte le parolacce e il disagio l'avevo bello pesante. Poi mi giro a destra... Poi a sinistra... E IL COCCO NON C'ERA!!! Trappolino caro, secondo me il Cocco in realtà ha mandato tutti in quel posto da sciatori 90enni per godersi il Cimone da solo!!!! COCCO FURBINO, ESCI ALLO SCOPERTO!!!!! |
Il disagio del'OVO è stato causato dalla rottura di un motore è stato riparato in 2 ore hanno fatto quello che potevano ... all'apertura sono cose che succedono !!!!
Trappola che fai questo fine vai SU ? Il tempo non è dei migliori !!!! |
questo fine no......
non vedo l'ora di fare qualche snoata con te che mi porti nei foripista piu' nascosti e piu belli dell'abetone...
bona!
ps.
l'ovovia dell'abetone va a carbone! bbbuuuuuuu!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
cocco Pro Rider

|
Inviato: Ven Dic 12, 2008 10:55 pm Oggetto: Re: Io mi sento di appoggiarlo al trappola! |
|
|
| i'trappola ha scritto: | | cocco ha scritto: | | Bava alla bocca ha scritto: | Come scitto sopra, mi sento di appoggiarlo al trappola (in tutti i sensi) : sono arrivato alle 9:00 all' ovo e la prima pista l' ho toccata alle 10.40... nel frattempo ho finito tutte le parolacce e il disagio l'avevo bello pesante. Poi mi giro a destra... Poi a sinistra... E IL COCCO NON C'ERA!!! Trappolino caro, secondo me il Cocco in realtà ha mandato tutti in quel posto da sciatori 90enni per godersi il Cimone da solo!!!! COCCO FURBINO, ESCI ALLO SCOPERTO!!!!! |
Trappola che fai questo fine vai SU ? Il tempo non è dei migliori !!!! |
Per le ferie di Natale state su fino alla Befana?
Per le ferie di Natale che fate state su fino alla Befana ?
questo fine no......
non vedo l'ora di fare qualche snoata con te che mi porti nei foripista piu' nascosti e piu belli dell'abetone...
bona!
ps.
l'ovovia dell'abetone va a carbone! bbbuuuuuuu!!!!!! |
_________________ Open your mind... and your boards will follow !!!
www.cavalcalonda.com |
|
| Top |
|
 |
|
|