Inviato: Sab Nov 22, 2008 3:47 pm Oggetto: Rocchette 22 Novembre 2008
Onde lunghissime lisce di 1,5 m circa... in acqua da stamattina verso le 7 fino ad oggi alle 14...vento assente!
Pochissime persone in acqua dalle 7 alle 9 eravamo solo in 3.
Delirio alle Rocchette! _________________ Open your mind... and your boards will follow !!!
www.cavalcalonda.com
Inviato: Dom Nov 23, 2008 2:35 pm Oggetto: Re: Rocchette 22 Novembre 2008
cocco ha scritto:
Onde lunghissime lisce di 1,5 m circa... in acqua da stamattina verso le 7 fino ad oggi alle 14...vento assente!
Pochissime persone in acqua dalle 7 alle 9 eravamo solo in 3.
Delirio alle Rocchette!
Oggi 23 Novembre ... flat ... non poteva durare per sempre !!!! _________________ Open your mind... and your boards will follow !!!
www.cavalcalonda.com
Inviato: Lun Nov 24, 2008 8:15 pm Oggetto: Per chi non c'era ...
Finalmente il webmaster ha inserito il video nel channel di youtube ...
è stato così dalle 7:00 alle 15:00 poi è calato ... in acqua pochissima gente !!!! (in 3 fino alle 9:30)
_________________ Open your mind... and your boards will follow !!!
www.cavalcalonda.com
Inviato: Ven Mar 20, 2009 10:52 am Oggetto: io c'ero
Io c'ero giornata indimenticabile !!!
Ho anche molte foto adesso le invio al Webmaster per inserirle nella galleria ...
Ottima idea _________________ Open your mind... and your boards will follow !!!
www.cavalcalonda.com
Lavora bene con forti Libecciate (S/O) ma ho trovato buone condizioni anche con Maestrale.
Quando la Versilia è impraticabile di solitto alle Rocchette si trovano delle belle onde.
Se vai alle Rocchette dai un occhio anche al Faro ci Castiglione a volte regala onde lunghissime e molto facili,adatte per imparare.
_________________ Open your mind... and your boards will follow !!!
www.cavalcalonda.com
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2