| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
lainz User

|
Inviato: Lun Nov 17, 2008 1:04 am Oggetto: chi surfa a punta licosa o palinuro?? |
|
|
ciao a tutti,
surfers campani chi conosce gli spot di punta licosa e palinuro?
a punta licosa ci vado da sempre ma non ho capito bene dove è lo spot e in che periodo lavora
bye |
|
| Top |
|
 |
webmaster Webmaster

Registrato: 25/11/06 19:47 Messaggi: 218 Residenza: Cittadino del mondo
|
Inviato: Lun Nov 17, 2008 6:52 pm Oggetto: Re: chi surfa a punta licosa o palinuro?? |
|
|
| lainz ha scritto: | ciao a tutti,
surfers campani chi conosce gli spot di punta licosa e palinuro?
a punta licosa ci vado da sempre ma non ho capito bene dove è lo spot e in che periodo lavora
bye |
CASTELLABATE (SA) - PUNTA LICOSA
Spot con infinite potenzialità. Fondale di roccia, onde regolari e assolutamente nessuno in acqua.
CAPO PALINURO (SA) - CAPO PALINURO
Beach break esposto alle mareggiate da O e N/O. Lo spot è situato nella spiaggia a Nord dell'abitato di Palinuro lungo la statale 447 r. Le onde, prevalentemente destre, possono raggiungere i 2,5 metri mantenendo una qualità discreta. Praticamente deserto, qualità dell'acqua ottima.
Nel sito trovi anche una webcam a Palinuro ti passo il link diretto
http://www.cavalcalonda.com/webcam/campania_webcam_mare.php
Per adesso so soltanto questo,provo a cercare in giro se trovo qualche altra informazione. _________________ Webmaster
http://www.cavalcalonda.com |
|
| Top |
|
 |
lainz User

|
Inviato: Lun Nov 17, 2008 7:02 pm Oggetto: |
|
|
| si proprio quel "spot dalle infinite potenzialità" mi ha acceso la lampadina...vado a punta licosa praticamente da quando sono nato...non ci sono mai andato con una mareggiata ne dopo la scimmia surf...xciò volevo sapere precisamente dove è il picco e se c'è qualche local con coi andare...io sono mezzo di li ed ho una casa a 10 min da li ma amici surfers nemmeno l'ombra...vediamo se ne riesco a convincere! |
|
| Top |
|
 |
|